Il Reparto spedizioni sa bene quanto sia complicato tenere sotto controllo le merci in arrivo e partenza, mantenerne uno storico, verificare quali siano in ritardo, quali abbiano avuto problemi durante il transito e nella consegna, e quante invece siano arrivate regolarmente a destinazione.
PAROLA D’ORDINE:
monitorare lo stato dell‘ordine
Monitoraggio diretto
Grazie alla sua tecnologia, l’utente potrà usufruire della piattaforma Gestione Spedizioni collegato dalla propria postazione in ufficio, connesso da casa dal pc portatile, o dal tablet in giro per il mondo.
Transazioni in sicurezza
Quando l’identità altrui viene sfruttata attraverso la casella di posta elettronica si parla di “Spoofing” e il caso più frequente è quello dell’intercettazione delle fatture che un’azienda invia ai propri clienti, lo scopo è di inserirsi prontamente nella corrispondenza per comunicare una variazione delle coordinate di pagamento.
Aggiornamento movimenti
La tracciabilità in tempo reale delle spedizioni tramite Gestione Spedizioni è sicuramente un valore aggiunto che aumenta l’affidabilità dell’azienda e conseguentemente innalza il livello di fiducia e di soddisfazione del cliente.
- carta + ambiente
Il risultato immediato è una drastica riduzione di e-mail, fax e telefonate per richiedere informazioni sullo stato dell‘ordine.
COME FUNZIONA
Gestione Spedizioni
Permette di gestire vari documenti, come la manualistica riservata ai clienti, i listini e le schede tecniche.
Gli agenti di vendita possono preparare l’offerta riservata ai propri clienti, ai quali possono applicare scontistiche speciali.
Un'importante funzione di gestione ordini consiste nel tenere costantemente aggiornato il cliente sullo stato dell'ordine.